Visita a pranzo infrasettimanale, la persona all'accoglienza purtroppo cortese ma neanche l'accenno ad un sorriso e così anche durante il servizio..... sembrava imbronciato. Il locale semplice ma pulito e accogliente, abbiamo provato piatti pugliesi e devo dire che erano veramente ottimi, i prezzi buoni rispetto a tutti gli altri locali presenti in zona, sicuramente ritorneremo x provare altre specialità.
Ottimi piatti della tradizione pugliese. Orecchiette alle cime di rapa molto gustose, carne ai ferri buonissima. Ottimi anche i tagliolini neri al gambero, pomodorini e cime di rapa. Anche la signora che serve ai tavoli, Sara, dà buoni consigli sul cibo ed è deliziosa nel porgersi. Ci ritornerò per assaggiare altri piatti!
Ieri sera siamo stati in questo posto trovato per caso qualche giorno prima.
Abbiamo prenotato tramite Google, all'arrivo abbiamo dovuto aspettare circa 15 minuti perché preferivamo cenare fuori all'aperto. Nell' attesa ci hanno portato due calici di spumante, gesto molto apprezzato.
Quando ci siam seduti invece ci hanno portato delle bruschette e della salsiccia come benvenuto. Anche questo, gesto molto apprezzato.
Abbiamo preso due primi e le bombette come secondo. Primi molto buoni e particolari: il primo era foglie di ulivo verdi , pesce spada, pomodori secchi e mollica di pane fritta. Il secondo era spaghetti alla chitarra con baccalà e pomodorini , al profumo di menta e limone. Entrambi molto molto buoni, anche le bombette erano buonissime .
Locale da consigliare, sia per le piccole attenzioni che hanno sia per il buon cibo mangiato.
Si trova sui navigli a Milano, nella parte finale, quindi comodo da poter poi proseguire la serata in uno dei tanti bar dei Navigli.
Abbiamo pagato 56 euro prendendo due primi, un secondo e mezzo litro di vino della casa.
Prezzo abbastanza contenuto
Allego le foto e vi consiglio di andare
Location bellissima, con uno splendido dehor vista Navigli e un locale molto curato all’interno.
Vera cucina pugliese, qualità altissima e piatti buonissimi, sono letteralmente impazzito per le orecchiette e per il pasticciotto fatto a mano da loro.
Consigliatissimo
Siamo andati di venerdì sera con dei colleghi. Abbiamo preso un mix di antipasti per assaggiare più piatti possibili ma personalmente non mi hanno entusiasmato gli antipasti. Il misto di latticini molto anonimo come altri piatti, unico antipasto che mi sentirei di consigliare sono le polpette al sugo anche se molto salate.
Come primo ho preso delle orecchiette con involtino, niente di eccezionale. Tornassi indietro prenderei quelle con le cime di rapa. Porzioni dei piatti abbondanti anche se molto varie, io ho ricevuto molte meno orecchiette di altri.
Cinzia Cabrini
5 mesi faVisita a pranzo infrasettimanale, la persona all'accoglienza purtroppo cortese ma neanche l'accenno ad un sorriso e così anche durante il servizio..... sembrava imbronciato. Il locale semplice ma pulito e accogliente, abbiamo provato piatti pugliesi e devo dire che erano veramente ottimi, i prezzi buoni rispetto a tutti gli altri locali presenti in zona, sicuramente ritorneremo x provare altre specialità.
Stefano Rizzo
un anno faOttimi piatti della tradizione pugliese. Orecchiette alle cime di rapa molto gustose, carne ai ferri buonissima. Ottimi anche i tagliolini neri al gambero, pomodorini e cime di rapa. Anche la signora che serve ai tavoli, Sara, dà buoni consigli sul cibo ed è deliziosa nel porgersi. Ci ritornerò per assaggiare altri piatti!
Maria Merola
3 anni faIeri sera siamo stati in questo posto trovato per caso qualche giorno prima. Abbiamo prenotato tramite Google, all'arrivo abbiamo dovuto aspettare circa 15 minuti perché preferivamo cenare fuori all'aperto. Nell' attesa ci hanno portato due calici di spumante, gesto molto apprezzato. Quando ci siam seduti invece ci hanno portato delle bruschette e della salsiccia come benvenuto. Anche questo, gesto molto apprezzato. Abbiamo preso due primi e le bombette come secondo. Primi molto buoni e particolari: il primo era foglie di ulivo verdi , pesce spada, pomodori secchi e mollica di pane fritta. Il secondo era spaghetti alla chitarra con baccalà e pomodorini , al profumo di menta e limone. Entrambi molto molto buoni, anche le bombette erano buonissime . Locale da consigliare, sia per le piccole attenzioni che hanno sia per il buon cibo mangiato. Si trova sui navigli a Milano, nella parte finale, quindi comodo da poter poi proseguire la serata in uno dei tanti bar dei Navigli. Abbiamo pagato 56 euro prendendo due primi, un secondo e mezzo litro di vino della casa. Prezzo abbastanza contenuto Allego le foto e vi consiglio di andare
Matteo Andrea Barbaria
2 anni faLocation bellissima, con uno splendido dehor vista Navigli e un locale molto curato all’interno. Vera cucina pugliese, qualità altissima e piatti buonissimi, sono letteralmente impazzito per le orecchiette e per il pasticciotto fatto a mano da loro. Consigliatissimo
francesco la marca
3 anni faSiamo andati di venerdì sera con dei colleghi. Abbiamo preso un mix di antipasti per assaggiare più piatti possibili ma personalmente non mi hanno entusiasmato gli antipasti. Il misto di latticini molto anonimo come altri piatti, unico antipasto che mi sentirei di consigliare sono le polpette al sugo anche se molto salate. Come primo ho preso delle orecchiette con involtino, niente di eccezionale. Tornassi indietro prenderei quelle con le cime di rapa. Porzioni dei piatti abbondanti anche se molto varie, io ho ricevuto molte meno orecchiette di altri.